Regionali. "Noi con l'Italia" appoggia la candidatura di Occhiuto: "Sarà in grado di individuare nuove forme di gestione della cosa pubblica" 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. "Noi con l'Italia" appoggia la candidatura di Occhiuto: "Sarà in grado di individuare nuove forme di gestione della cosa pubblica" 

  17 giugno 2021 17:38

Il Coordinamento regionale di 'Noi con l'Italia', in un comunicato, esprime "grande apprezzamento per la scelta operata dai leader nazionali del Centro-destra nell'individuare il candidato a presidente della Regione Calabria nella persona dell'on. Roberto Occhiuto, attuale capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, parlamentare ed, oltretutto, portatore di grande esperienza politica ed istituzionale svolta, tra l'altro, quale vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria e consigliere comunale della città capoluogo di Cosenza".

"'Noi con l'Italia' - prosegue il comunicato a firma di Franco Pichierri, Michele Ranieri, Nino Foti - è convinta che con Occhiuto la Calabria sarà in grado di individuare nuove forme di gestione della cosa pubblica, utilizzando appieno le nuove risorse nazionali e del recovery found, per realizzare concretamente un forte sviluppo legato alle potenzialità del territorio calabrese, come: turismo, agricoltura, ambiente, infrastrutture, patrimonio artistico e culturale. Tutti settori necessari per determinare una piena occupazione indispensabile per affrancare la Calabria dai pesanti condizionamenti delle consorterie 'ndranghetiste".

Banner

"'Noi con l'Italia' - aggiunge il comunicato - sarà al fianco ed insieme all'on. Occhiuto, come già sostenuto nell'incontro tenutosi giorno 11 dall'on. Maurizio Lupi presidente nazionale del partito". 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner