Regionali. Occhiuto: "Inviate all'Antimafia le candidature per controllo preventivo. Alcuni dovranno fare passo indietro"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Occhiuto: "Inviate all'Antimafia le candidature per controllo preventivo. Alcuni dovranno fare passo indietro"

  10 agosto 2021 18:01

"Abbiamo inviato le proposte di candidature della coalizione di centrodestra per il Consiglio regionale alla Commissione parlamentare Antimafia, per un controllo preventivo". Lo ha annunciato il candidato alla presidenza del centrodestra Roberto Occhiuto.
 
"Controllo preventivo - precisa-, e quindi prima del deposito ufficiale delle liste, possibile - per la prima volta - solo grazie ad una mia iniziativa politica e parlamentare. La reputazione è uno degli aspetti più importanti per dare un nuovo corso alla Calabria. Purtroppo troppo spesso la nostra Regione è stata associata a scandali, inchieste, pregiudizi. Tutto questo ha provocato un danno enorme alla nostra terra. Un danno che va evitato ad ogni costo".
 
"Da garantista sono consapevole che alcune persone perbene - che non hanno subito condanne - dovranno fare un passo indietro. Ma è indispensabile tenere altissima l’asticella dell’attenzione. Dobbiamo offrire all’Italia l’immagine di una nuova Calabria", ha concluso Occhiuto.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner