REGIONALI. Parentela (M5S): "Punto molto sull'arrivo di Di Maio. Non lasciamo la Regione in mano al centrodestra e al centrosinistra"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images REGIONALI. Parentela (M5S): "Punto molto sull'arrivo di Di Maio. Non lasciamo la Regione in mano al centrodestra e al centrosinistra"
Il parlamentare del Movimento 5 Stelle, Paolo Parentela
  16 gennaio 2020 19:35

«Sabato 18 gennaio il ministro Luigi Di Maio sarà in Calabria. Terrà a Lamezia Terme il suo comizio elettorale a sostegno di Francesco Aiello e delle nostre liste: in piazzetta San Domenico alle ore 15,30». Lo afferma, in una nota, il deputato M5S Paolo Parentela, coordinatore della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle per le Regionali del prossimo 26 gennaio.

«Al di là di ogni polemica strumentale, l’appuntamento servirà – sottolinea il parlamentare del Movimento 5 Stelle – a conoscere le nostre proposte per la Calabria, ma anche a ricordare le nostre battaglie contro il sistema di potere, trasversale, che ha obbligato tanti giovani e intere famiglie a partire per lavoro e per salute». «È fondamentale – sottolinea il deputato M5S – andare a votare. Non lasciamo la Regione in mano al centrodestra e al centrosinistra, che, come ha confermato l’operazione Rinascita Scott coordinata dal procuratore Nicola Gratteri, si equivalgono per metodi, vizi e interessi».

Banner

«Da Pino Gentile a Flora Sculco, nelle liste di Jole Santelli e Filippo Callipo ci sono – conclude Parentela – emblemi di quella politica logora e affaristica che in Calabria ha aumentato emigrazione e povertà, mentre Carlo Tansi ha nascosto il “grembiulino” per vestirsi da messia. Noi siamo l’alternativa per liberare realmente la Calabria».

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner