Regionali. Partiti e movimenti del centro sinistra in piena attività su Catanzaro: nella lista ci sarà anche Enzo Bruno

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Partiti e movimenti del centro sinistra in piena attività su Catanzaro: nella lista ci sarà anche Enzo Bruno
L'ex presidente della Provincia, Enzo Bruno
  25 agosto 2021 12:01

Continuano le grandi "manovre" negli ambienti politici calabresi per definire la griglia dei candidati da mettere in lista per il prossimo Consiglio regionale. Gran lavoro soprattutto nel PD che, in rispetto alle "regole" che si è dato, la precedenza per la collocazione in lista spetta, anzitutto, a chi già nella passata tornata elettorale è stato candidato, e poi a tutti i profili dirigenziali e di appartenenza al Partito Dem.

Questo lascia capire che, nel novero dei candidati con precedenza, non può non esserci, per la sua lunga e responsabile militanza nel partito, anche Enzo Bruno. Tutte le new entry ovviamente vanno, se c'è posto, in coda anche a prescindere da meriti istituzionali già acquisiti, magari in altre collocazioni.

Banner

Interessante, a questo punto, capire come a livello catanzarese si muoveranno nei confronti della loro dirigenza regionale tutte le altre strutture di partito, a cominciare dai circoli. Meno agitate, invece, le acque nello schieramento di centro destra.

Banner

Un certo interesse sta suscitando, comunque, l'attività già in itinere del Nuovo centro sinistra. (en. cos.)

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner