REGIONALI. Salvini a Catanzaro sul caos politico: "Mio dovere incontrare il sindaco. Da lunedì le polemiche hanno spazio zero"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images REGIONALI. Salvini a Catanzaro sul caos politico: "Mio dovere incontrare il sindaco. Da lunedì le polemiche hanno spazio zero"
Salvini al Teatro Comunale di Catanzaro
  22 gennaio 2020 15:54

Dopo  l'incontro con il sindaco Abramo della settimana scorsa, il comune di Catanzaro è andato in fibrillazione politica.

La domanda era d'obbligo per Matteo Salvini di passaggio a Catanzaro per la chiusura della campagna elettorale.

Banner

Il leader della Lega ha risposto con una battuta: "Per fortuna che non è successo nulla dopo che ho incontrato Gratteri. E' mio dovere - ha specificato- incontrare un sindaco, così come il procuratore. Poi da lunedì si lavora. Le polemiche da lunedì hanno spazio zero e si comincerà davvero a lavorare e qui di lavoro da fare ce n'è da fare sulla sanità, sul piano rifiuti, sul piano di rivalorizzazione delle spiagge, la difesa dell'agricoltura, dell'olio d'oliva. Abbiamo già le idee chiare di cosa la Lega si dovrà occupare. Alcuni temi: cioè l'agricoltura, la pesca, il turismo, la sanità, la disabilità. Le infrastrutture sono ferme da tanti anni".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner