Regionali. Salvini: "A sinistra disperati perché perderanno di oltre 20 punti. Obiettivo Lega primo partito centrodestra"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Salvini: "A sinistra disperati perché perderanno di oltre 20 punti. Obiettivo Lega primo partito centrodestra"

  08 settembre 2021 18:04

"A sinistra sono disperati perché sanno che perderanno con almeno 20 punti di distacco. Personalmente querelerò qualche fesso che ha scritto che la Lega vota la 'ndrangheta perché laddove c'è la 'ndrangheta da noi partono i calci nel sedere. E' squallido che qualche giornalista attacchi nipoti, figli e consuoceri come se i calabresi fossero tutti legati alla 'ndrangheta. L'obiettivo è vincere il 3 ottobre con la Lega primo partito del centrodestra. Abbiamo delle liste belle e forti".  Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Catanzaro a margine della presentazione dei candidati alle elezioni regionali 

"La Lega è orgogliosamente al Governo per bloccare nuove tasse, ius soli, ddl Zan, per difendere il diritto alla salute e al lavoro. Sono contento di quello che stiamo portando a casa e se il governo ci ascolterà sulla via dei tamponi rapidi e gratuiti a beneficio di famiglie con figli e ragazzi che vanno a scuola, fanno sport e volontariato, vuol dire che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner