Matteo Salvini arriva a Lamezia Terme per un nuova tappa elettorale in vista del voto del 26 gennaio. Durante il comizio, il leader della Lega ha detto: "Vengo a portare idee e proposte". I mantra sono quelli già annunciati nelle precedenti uscite: "Lavoro, sanità e infrastrutture". "Un piano di valorizzazione delle spiagge però il problema è che non ci arrivi. E' una vergogna la statale 106 con centinaia di morti per colpa della politica".
"Il problema della Calabria non è la Lega ma sono i politici che hanno rubato il voto per cinquanta anni. Per strade che non hanno fatto". "L'agricoltura - ha proseguito Salvini- per la Calabria non c’era neanche un assessore. Non c’era nessuno a difenderla a Bruxelles. L’olio, gli agrumi: bisogna difendere i prodotti della nostra terra e del nostro mare. Mangiare e bere italiano. Sono idee normali", ha proseguito.
"Noi quello che facciamo prima delle elezioni dopo lo facciamo. Chi sceglie la Lega sceglie anche dei valori, dei principi", ha concluso Salvini.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736