REGIONALI. Salvini da Lamezia Terme: "Il problema della Calabria non è la Lega, ma i politici che hanno rubato il voto per 50 anni"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images REGIONALI. Salvini da Lamezia Terme: "Il problema della Calabria non è la Lega, ma i politici che hanno rubato il voto per 50 anni"
Salvini a Lamezia Terme
  16 gennaio 2020 20:16

Matteo Salvini arriva a Lamezia Terme per un nuova tappa elettorale in vista del voto del 26 gennaio. Durante il comizio, il leader della Lega ha detto: "Vengo a portare idee e proposte".  I mantra sono quelli già annunciati nelle precedenti uscite: "Lavoro, sanità e infrastrutture".  "Un piano di valorizzazione delle spiagge però il problema è che non ci arrivi. E' una vergogna la statale 106 con centinaia di morti per colpa della politica".

"Il problema della Calabria non è la Lega ma sono i politici che hanno rubato il voto per cinquanta anni. Per strade che non hanno fatto". "L'agricoltura - ha proseguito Salvini- per la Calabria non c’era neanche un assessore. Non c’era nessuno a difenderla a Bruxelles.  L’olio, gli agrumi: bisogna difendere i prodotti della nostra terra e del nostro mare. Mangiare e bere italiano. Sono idee normali",  ha proseguito.

Banner

"Noi quello che facciamo prima delle elezioni dopo lo facciamo. Chi sceglie la Lega sceglie anche dei valori, dei principi", ha concluso Salvini.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner