Battibecco a distanza fra Pippo Callipo e Matteo Salvini. Il candidato alla Presidenza del centrosinistra aveva apostrofato il leader della Lega dicendo che: «Dovrebbe stare a casa sua a farsi gli affari suoi perché noi in Calabria non abbiamo bisogno».
Salvini replica: "Mi chiedevo dove fosse finito Callipo visto che dice di fare una battaglia per la Calabria ma in giro per la Calabria non si è visto. Rimango esterrefatto ogni volta che fa allusioni sulla vicinanza alla 'ndrangheta da parte dei nostri alleati, ma se lo ricorda che il PD che lo appoggia è stato coinvolto in una delle operazioni di 'ndrangheta più incredibili di sempre? Capiamo il suo imbarazzo, ma come può dirsi contento di essere appoggiato dal PD che ha definito le inchieste di Gratteri "uno show" e dire al contempo che lui combatte la 'ndrangheta?".
"Venerdì - ha continuato Salvini- ho incontrato Gratteri e ieri eravamo in piazza senza simboli di partito per sostenerlo. Il 26 gennaio manderemo a casa il suo caro PD e dimostreremo alla Calabria cosa voglia dire fare una guerra alla 'ndrangheta altro che chiacchiere, ipocrisie e menzogne".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736