REGIONALI. Santelli sulla Giunta: "So di poter contare su una bella squadra con cui lavorare. Farò in modo di non deludere la fiducia riposta in me"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images REGIONALI. Santelli sulla Giunta: "So di poter contare su una bella squadra con cui lavorare. Farò in modo di non deludere la fiducia riposta in me"
Jole Santelli
  07 febbraio 2020 17:57

"Si è in attesa che la Corte d'Appello di Catanzaro termini i conteggi dei voti, ripartisca i seggi e ci dia un responso ufficiale. Nel frattempo sto lavorando per capire lo stato dell'arte in alcuni settori strategici sui quali non abbiamo più tempo da perdere ed è necessario intervenire fin da subito".

E' quanto scrive la neo presidente della Regione Calabria Jole Santelli in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook a dieci giorni dall'elezione a Governatrice.
Santelli, nel post, fa riferimento a quanti incontrandola o scrivendole si sono complimentati con la vittoria chiedendo lumi sui tempi e sulla composizione del nuovo esecutivo. "So che avete riposto in me e nel progetto che rappresento - prosegue Santelli - tanta fiducia. Farò in modo di non deluderla, perché so di poter contare su una bella squadra con cui lavorare e, soprattutto, con la grande squadra dei calabresi. A prestissimo".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner