Regionali. Scende in campo Mario Oliverio per unire tutte le anime riformiste e progressiste. Venerdì illustrerà il programma a Lamezia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Scende in campo Mario Oliverio per unire tutte le anime riformiste e progressiste. Venerdì illustrerà il programma a Lamezia
Mario Oliverio
  15 giugno 2021 23:04

L'ex presidente della Regione, Mario Oliverio, a richiesta di ambienti del Pd, di sindaci e movimenti civici, torna a giocare a tutto campo sulla scena politica calabrese. Non sembra, tuttavia, che la molla che lo sta spingendo a dare un contributo di idee (ma anche di voti) al centrosinistra siano aspirazioni di candidature.

Invece, l'ex presidente della Calabria punta a condurre in porto una operazione politica di spessore di cui la Calabria - a suo parere - avrebbe tanto bisogno. E le vicende, che stanno lievitando fra incertezze e probabili manovre sotto traccia, non soltanto nel suo ex (?) partito ma in tutto l'arco del centrosinistra, ha spinto Mario Oliverio a mettere insieme forze riformiste e progressiste.

Banner

Con quale strategia? Scegliendo nuove generazioni da schierare nelle prossima competizione per le "regionali". E' quello che dirà nella conferenza stampa fissata per venerdì prossimo alle 17,30 al THOTEL.  (encos)

Banner

Banner

 

 

 

 

 

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner