Regionali. Scende in campo Mario Oliverio per unire tutte le anime riformiste e progressiste. Venerdì illustrerà il programma a Lamezia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Scende in campo Mario Oliverio per unire tutte le anime riformiste e progressiste. Venerdì illustrerà il programma a Lamezia
Mario Oliverio

  15 giugno 2021 23:04

L'ex presidente della Regione, Mario Oliverio, a richiesta di ambienti del Pd, di sindaci e movimenti civici, torna a giocare a tutto campo sulla scena politica calabrese. Non sembra, tuttavia, che la molla che lo sta spingendo a dare un contributo di idee (ma anche di voti) al centrosinistra siano aspirazioni di candidature.

Invece, l'ex presidente della Calabria punta a condurre in porto una operazione politica di spessore di cui la Calabria - a suo parere - avrebbe tanto bisogno. E le vicende, che stanno lievitando fra incertezze e probabili manovre sotto traccia, non soltanto nel suo ex (?) partito ma in tutto l'arco del centrosinistra, ha spinto Mario Oliverio a mettere insieme forze riformiste e progressiste.

Con quale strategia? Scegliendo nuove generazioni da schierare nelle prossima competizione per le "regionali". E' quello che dirà nella conferenza stampa fissata per venerdì prossimo alle 17,30 al THOTEL.  (encos)