nota politica
06 dicembre 2019 11:17Torna sulla vetrina elettorale calabrese il nome dell’imprenditore Maurizio Talarico per una sua candidatura alle prossime regionali. Dopo l’eventualità di una sua incoronazione sotto la bandiera Pd che il segretario del partito, Zingaretti, avrebbe anche caldeggiato Talarico viene dato per capolista di una “civica” che si porrebbe a fianco del movimento 5Stelle.
Appoggio che - da quanto risulta - sarebbe anche ben accetto dal ministro Di Maio e anche in ambito calabrese del movimento pentastellato. La probabilità di questo impegno se rispondente al vero (è stata ripresa anche da Vespa nel suo “Porta a Porta) potrebbe anche avere una chiave di lettura che ci riporta ai giorni in cui 5Stelle e Pd flertavano per una collaborazione elettorale anche in Calabria. Ovvero che Maurizio Talarico era nell’ottica sicuramente del Pd e ben accetto dai pentastellati per una candidatura alla presidenza.
Del resto di questi fatti la nostra politica vive la sua quotidianità. L’imprenditore Talarico su questa sua scesa in campo però si è chiuso nel massimo riserbo.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736