Regionali. Tansi (Tesoro Calabria) accusa De Magistris: "È machiavellico, ha tradito un patto d'onore"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Tansi (Tesoro Calabria) accusa De Magistris: "È machiavellico, ha tradito un patto d'onore"

  05 giugno 2021 15:36

 Carlo Tansi ha fatto una delle sue 'passeggiate' a Catanzaro per incontrare i commercianti del centro storico.  Il leader di 'Tesoro di Calabria' ha confermato la spaccatura profonda con il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. 

Banner

"Ci sono stati equivoci,  abbiamo fatto un patto fra persone d'onore, purtroppo i patti non sono stati mantenuti. Lui fa le sue strategie,  ha i suoi contatti con i salotti romani di PD e Cinque Stelle" ha affermato Carlo Tansi riferendosi a de Magistris.

Banner

"Io non sono machiavellico come lui, noi vogliamo liberare la Calabria dai personaggi della vecchia politica. Noi ci rivolgiamo a destra e sinistra, noi dobbiamo liberare la Calabria. Io voglio stare a contatto tra la gente" ha aggiunto Tansi. "Noi di 'Tesoro di Calabria' non siamo soli, abbiamo tanti sostegni e questo tsunami arancione potrà crescere tantissimo" ha concluso leader di 'Tesoro di Calabria'.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner