Tappa calabrese per il presidente nazionale di Realtà Popolare, Pasquale Buffardi, che si è recato in Calabria nel corso della campagna elettorale per le elezioni regionali del prossimo 26 gennaio.
Accompagnato dai dirigenti locali, Buffardi ha trascorso una due giorni a sostegno dei candidati di Fratelli d'Italia e del candidato governatore, Jole Santelli.
"Quella delle elezioni in Calabria - dichiara Pasquale Buffardi - è una sfida che guarda al futuro di una terra meravigliosa dove le eccellenze si mescolano con le mille difficoltà con cui i cittadini calabresi si confrontano ogni giorno: carenza di infrastrutture, mancanza di lavoro, spopolamento. In questa mia visita ho incontrato ed ascoltato tante persone che vedono in questo turno elettorale l'occasione del riscatto della regione. Torno a casa con la consapevolezza di avere preso un impegno con questa gente, quello di far sì che Realtà Popolare sappia farsi portavoce, attraverso i dirigenti locali, delle esigenze di questa terra. Il governatore che uscirà vincente dalle urne dovrà confrontarsi con i tanti problemi che attanagliano la regione ma soprattutto dovrà fare in modo che le eccellenze diventino i suoi punti di forza ".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736