ll Pd di Tiriolo commenta il dato delle regionali.
"Nonostante la sconfitta a livello regionale, a Tiriolo la coalizione guidata dal concittadino onorario Pippo Callipo con il 47,6% ha conseguito un eccellente risultato. Tiriolo è uno dei nove comuni della provincia in cui il centrosinistra è risultato vincente. Il Partito Democratico con 385 preferenze, pari al 27% dei voti di lista, è ritornato il primo partito. Il merito di questi brillanti risultati va alle donne e agli uomini che, a maggioranza, hanno scelto di votare la seria proposta di buongoverno di Callipo che aveva a cuore la Calabria e il suo futuro".
"Ad essi va il nostro sincero ringraziamento. Ringraziamento che estendiamo, comunque, a tutti i nostri concittadini che, indipendentemente dal voto espresso, si sono recati alle urne per esercitare un diritto democratico e far sentire le loro voci e le loro speranze".
"Motivati dal successo elettorale ci sentiamo incoraggiati ad andare avanti con lo stesso impegno, la stessa determinazione e lo stesso spirito unitario, avendo l’obiettivo di costruire un campo democratico ampio capace di rafforzare tra i cittadini lo spirito di comunità, recuperare i tanti indifferenti che non votano ed affrontare, con serenità, le sfide democratiche del futuro".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736