Regionali. Ventura: "Non è impossibile battere il centrodestra"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Ventura: "Non è impossibile battere il centrodestra"
L’imprenditrice Maria Antonietta Ventura
  01 luglio 2021 21:21

"Il tempo che abbiamo davanti non è poco l'importante sarà usarlo al meglio per ascoltare i calabresi, soprattutto i più sfiduciati, quelli che negli ultimi anni hanno scelto di non votare. Non ritengo impossibile battere il centrodestra, mettiamoci insieme a lavoro e i risultati arriveranno". A dirlo, riferisce una nota, la candidata alla presidenza della regione Calabria Maria Antonietta Ventura nel corso di un incontro con la coalizione calabrese di centrosinistra.

"Gli intervenuti - è detto nella nota - si sono ritrovati unanimemente sul sostegno al progetto politico messo in campo, riconoscendo alla candidata una forte credibilità e la capacità, con la sua presenza, di allargare ulteriormente la compagine elettorale. Il dibattito si è sviluppato attorno ai temi della campagna elettorale, sulla costituzione del programma e sui criteri per la definizione delle liste, in tal senso si è deciso di stilare un codice etico che possa fungere da canovaccio per tutti. Maria Antonietta Ventura si è mostrata pienamente disponibile all'ascolto e alla condivisione di idee e valori ed ha annunciato la sua prima uscita pubblica che si terrà domenica prossima a San Lucido, suo paese 'di vita', come ci ha tenuto a definirlo, da qui partirà una campagna elettorale che la vedrà impegnata in mezzo alla gente, tra i giovani, con le donne e in ogni piazza per i prossimi mesi".

Banner

Questa sera, intanto, sarà messa online la pagina facebook della candidata all'indirizzo facebook.com/MariaLaPresidente.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner