Emozionata ed elegantissima, il presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, al suo arrivo alla Cittadella regionale.
Ad attenderla, il vicepresidente Francesco Russo a nome della Giunta uscente: Mario Oliverio è assente per impegni presi precedentemente.
Un fascio di rose rosse sostituiscono un bouquet colorato. Poi il benvenuto ufficiale. "Un onore per me essere qui stamattina - sottolinea Russo - è un momento importante l'inizio di una nuova legislatura". Le formula i migliori auguri da parte di tutti i cittadini "anche di quelli più distanti che pensano a questa terra con emozione".
"Ringrazio Oliverio con cui mi sono sentita - spiega il presidente Santelli - e parlo a nome di tutta la mia squadra. Prenderemo il meglio della vostra esperienza: c'è una programmazione sulle cose importanti nell'interesse esclusivo dei calabresi senza alcun pregiudizio. E' un giorno importante per me e spero per la Calabria. Noi metteremo tutto l'impegno perché questa regione inverta la rotta. Un impegno serio per lo sviluppo della Calabria. Tutti saranno messi alla prova: si lavorerà tanto, non conosco molto gli orologi".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736