Regione. Sposato (Cgil) dice stop alle nomine inopportune: "Partito del rinvio "sine die" del voto è il peggiore di tutti" 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regione. Sposato (Cgil) dice stop alle nomine inopportune: "Partito del rinvio "sine die" del voto è il peggiore di tutti" 
Angelo Sposato

Per il segretario generale regionale della Cgil Calabria "è impensabile in questo momento intascarsi 10 mila euro al mese senza produrre alcunché e voler rimandare tutto ciò a tempo indeterminato"

  21 gennaio 2021 09:57

"Stop a nomine inopportune. Il partito del rinvio delle elezioni regionali 'sine die' è trasversale ed è il peggiore di tutti". A sostenerlo è Angelo Sposato, segretario generale regionale della Cgil Calabria in un post pubblicato sulla sua pagina facebook.

"Si legge dalla stampa - afferma Sposato - che le strutture della presidenza, dei vari assessorati, dei gruppi in Consiglio regionale, stanno procedendo a fare nomine di collaboratori e affini, incuranti dello scioglimento del Consiglio e della fase che vive la Calabria. Se questo fosse vero sarebbe indecente. Così come inopportuno è impegnarsi esclusivamente per spostare ulteriormente la data del voto a prescindere dalla condizione pandemica e prolungare per meri interessi personali il tirare a campare a spese dei cittadini calabresi".

Banner

"È impensabile in questo momento - aggiunge il segretario generale della Cgil calabrese - intascarsi 10 mila euro al mese senza produrre alcunché e voler rimandare tutto ciò a tempo indeterminato. Serve un reset totale per avviare davvero una stagione di cambiamento in Calabria a partire dal costo etico della politica". 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner