Si è svolto questa sera in modalità webinar un interessante dibattito organizzato dalla societa' "ASD Pantere Nere" dal titolo "Relazione tra tecnici, giovani calciatori e genitori in ambito sportivo.
Il fenomeno soprattutto negli ultimi decenni ha assunto proporzioni e dinamiche così importanti nello sport e nella crescita dei bambini impegnati nell’attività fisica-sportiva. Tanti allenatori di piccole squadre, ritengono che il vero problema non siano i ragazzi, ma i loro genitori che a volte mettono troppa pressione e aspettative sui loro figli. Su queste tematiche si è sviluppato il dibattito molto partecipato dai genitori presenti nel confronto in modalità sincrona per il rigoroso rispetto delle norme di prevenzione da "Covid-19 ".
"Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Froiio del CTF che ha relazionato insieme al Prof. Massimo Costa Responsabile Regionale "SGS". Appuntamento con i genitori, i ragazzi e lo Staff al prossimo Evento che sarà organizzato all'interno del Programma 'Elite'", fanno sapere dalla società.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736