Rems di Girifalco, l’Asp di Catanzaro avvia la selezione del personale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rems di Girifalco, l’Asp di Catanzaro avvia la selezione del personale
La Rems di Girifalco

Via al primo passo per l’apertura della struttura con la manifestazione di interesse per i dipendenti Asp

  16 marzo 2022 14:54

Rems, atto finale. L’Asp di Catanzaro avvia la manifestazione di interesse per reclutare quelli che fra i propri dipendenti, ricadendo nelle figure specifiche, intendano lavorare presso la struttura regionale di Girifalco.

“Salutiamo con soddisfazione l’avvio di quello che è il primo atto dell’ultimo miglio, se così si può dire, che finalmente - riporta la nota dell’associazione Emergenza Sanità Girifalco a firma del presidente del sodalizio Massimo Pinna - ci porterà al traguardo tanto atteso: l’apertura della Rems”.

Banner

La Rems è dunque di prossima apertura, struttura che per l’Asp di Catanzaro “assume alta valenza strategica – si legge nell’avviso interno n. 0038896 di ieri 15 marzo, a firma della dirigente dell’U.O.C. Gestione Risorse Umane, Viviana Marasco”.

Banner

Al tal fine, Emergenza Sanità ha chiesto ufficialmente un incontro con il commissario straordinario, dottor Ilario Lazzaro, per concordare un piano di azione comune che porti alla apertura definitiva con il completamento delle procedure selettive per il personale.

Banner

"Dopo anni di battaglie, prima come Comitato ora come Associazione Emergenza Sanità, oggi possiamo dire che è stata una nostra grande vittoria, assieme alla cittadinanza, alla quale, molti, dieci anni fa, non credevano”. 

Ma, c’è sempre un ma. “Certo, ci attendavamo una risposta alle aspirazioni di tanti disoccupati, che aspettavano di poter partecipare ai concorsi. Invece, per ora, l’Asp ha inteso indire una manifestazione di interesse per reclutare personale che è assunto già a tempo indeterminato. Su questo, Emergenza Sanità vigilerà. Per ora  - concludono - l’importante è che si apra finalmente la Rems”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner