Resterà in vigore per un’altra settimana, e dunque fino al prossimo martedì 3 marzo, il senso unico in direzione sud-nord di via Milelli (con divieto di sosta ambo i lati).
Lo ha comunicato l’assessore ai Lavori pubblici, Franco Longo, in seguito al sopralluogo effettuato questo pomeriggio con i responsabili dell’impresa esecutrice dei lavori di messa in sicurezza della strada, la Polizia locale e i tecnici del settore Gestione del territorio. Durante il sopralluogo è stata infatti verificata la corretta esecuzione degli interventi, che sono a buon punto, e che però hanno bisogno di qualche giorno in più, rispetto a quanto inizialmente previsto, per essere completati. Da domani procederanno con le proprie operazioni anche le aziende fornitrici di servizi come Telecom, Open Fiber e Italgas, mentre subito dopo verrà avviata la bitumazione.
L’assessore si è anche confrontato con alcuni residenti della zona che, pur avendo modo di apprezzare il modo in cui sono stati eseguiti i lavori, hanno chiesto di terminarli al più presto visti i disagi subiti. Longo – scusandosi a nome dell’amministrazione – ha assicurato che nel giro di una settimana sarà tutto ultimato.
Restano in vigore le disposizioni per il traffico veicolare già diramate.
Gli autobus urbani dell’Amc diretti verso viale dei Normanni-Sala percorreranno corso Mazzini per proseguire in uscita fino a Porta di Mare-viale dei Normanni-Sala.
Gli autobus extraurbani dovranno prendere via Acri ed effettuare la fermata in piazza Matteotti (largo Rotella, di fronte ex Oviesse) per uscire dalla città da nord, dalla tangenziale o da Siano.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736