Rete ospedaliera, Trunzo (FI): "Lamezia al sicuro, piena fiducia in Occhiuto"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rete ospedaliera, Trunzo (FI): "Lamezia al sicuro, piena fiducia in Occhiuto"
Francesco Trunzo e Roberto Occhiuto
  21 marzo 2024 14:00

 
"Lamezia Terme e la sua rete ospedaliera sono al sicuro grazie all’attenzione del Presidente Occhiuto". Ad affermarlo è il consigliere provinciale di Forza Italia Francesco Trunzo.
"Le rassicurazioni pervenute nelle ultime ore dal governatore, sono infatti sufficienti a far star tranquilli i cittadini: i criteri pervenuti dal Ministero saranno riconsiderati.
In buona sostanza rimarrà tutto quanto com’era stabilito nel vecchio decreto, garantendo però che quanto sopra risulti compatibile con il Dm 70.
Chiunque tenti di dire cose diverse o di rappresentare una diversa realtà sul tema della rete ospedaliera non fa altro che intentare un’opera di mera strumentalizzazione; atteggiamento che dimostra la disperazione di costoro: costretti a questo tipo di iniziative perché caratterizzati da pochezza politica e letteralmente schiacciati dalle capacità di buongoverno che Forza Italia e il centrodestra stanno dimostrando.
“Ritenta: sarai più fortunato” è l’epiteto che, in conclusione, mi sento di rivolgere ai tanti ‘gufi’ che molto poco hanno a cuore le sorti del territorio lametino, ma forse troppo a cuore hanno i loro interessi di sopravvivenza politica.
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner