Il legale catanzarese in queste ore sta procedendo alla richiesta risarcitoria per i danni subiti dal 2012 ad oggi: un milione di euro
25 maggio 2020 16:29Per ora, la storia è a lieto fine. Questa mattina l'Agenzia entrate e riscossione, direzione regionale Calabria, ha contattato telefonicamente l'avvocato Concetta Nunnari avvisandole che il fermo alla sua macchina sarà revocato.
Poco tempo e la conferma passa da un'email: la revoca del provvedimento arriva sulla casella posta elettronica. Fine della storia.
Un solo elemento non torna: a contattare l'avvocato Nunnari è stata la sede di Cosenza, mentre lei stessa si era rivolta a quella di Catanzaro: "Una vera a proprio stranezza", sottolinea. "Per fortuna, l'ex direttore di Catanzaro, persona serie e scupolosa, che già conosceva la mia vicenda pregressa, ha potuto verificare dai documenti le mie ragioni e ha provveduto tempestivamente a risolvere il problema causato da altri".
Giovedì scorso l'avvocato Nunnari aveva denunciato l'intera vicenda ai nostri microfoni e a quelli di Rai3, lamentando una "persecuzione" che prosegue da diversi anni ormai.
Ennesimo blocco all'auto, l'avvocato Nunnari denuncia la sua storia di "persecuzione" da parte dell'Agenzia delle Entrate e Riscossioni (VIDEO)
E infatti la battaglia non finisce qui. Il legale catanzarese in queste ore sta procedendo alla richiesta risarcitoria per i danni subiti dal 2012 ad oggi che ha già quantificato in un milione di euro.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736