di MASSIMO PINNA
Annullata la sospensione dal servizio a Carlo Nisticò, dal Tribunale della Libertà di Catanzaro, il Comitato Emergenza Sanità di Girifalco interviene per esprimere "soddisfazione e vicinanza all'architetto Nisticò. Non avevamo dubbi - affermano - della sua estraneità ai fatti contestati".
LEGGI ANCHE QUI Operazione "Cartellino Rosso". Annullata la sospensione dal servizio a Carlo Nisticò
Nisticò, 61 anni, di Catanzaro, direttore responsabile della Struttura Complessa “Gestione Tecnico-Patrimoniale” dell’Asp di Catanzaro, e indagato nell'operazione "Cartellino Rosso", "è persona e professionista per bene, che ha dimostrato in questi anni competenza, passione e onestà. Oggi gli viene restituita tutta la sua dignità di uomo prima ancora di politico. - aggiungono - abbiamo lavorato assieme in questi anni su tante emergenze, problemi ma anche progetti come la Rems di Girifalco. Ed ne abbiamo conosciuto il valore".
Ora, concludono, "lo aspettiamo con serenità a continuare la nostra collaborazione che frutti e speranza può dare a tutto il territorio della provincia di Catanzaro alle prese con la possibilità storica di un cambio radicale nella politica sanitaria. Noi - conclude il Comitato Emergenza Sanità - siamo al fianco di Carlo Nisticò"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736