Riabilitato Carlo Nisticò, il Comitato Emergenza Sanità di Girifalco: "Non c'erano dubbi sulla sua correttezza, ora al lavoro assieme sui tanti progetti in corso"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Riabilitato Carlo Nisticò, il Comitato Emergenza Sanità di Girifalco: "Non c'erano dubbi sulla sua correttezza, ora al lavoro assieme sui tanti progetti in corso"
Carlo Nisticò
  03 giugno 2020 14:26

di MASSIMO PINNA

Annullata la sospensione dal servizio a Carlo Nisticò, dal Tribunale della Libertà di Catanzaro, il Comitato Emergenza Sanità di Girifalco interviene per esprimere "soddisfazione e vicinanza all'architetto Nisticò. Non avevamo dubbi - affermano - della sua estraneità ai fatti contestati".

Banner

LEGGI ANCHE QUI Operazione "Cartellino Rosso". Annullata la sospensione dal servizio a Carlo Nisticò

Banner

Nisticò, 61 anni, di Catanzaro, direttore responsabile della Struttura Complessa “Gestione Tecnico-Patrimoniale” dell’Asp di Catanzaro, e indagato nell'operazione "Cartellino Rosso", "è persona e professionista per bene, che ha dimostrato in questi anni competenza, passione e onestà. Oggi gli viene restituita tutta la sua dignità di uomo prima ancora di politico. - aggiungono - abbiamo lavorato assieme in questi anni su tante emergenze, problemi ma anche progetti come la Rems di Girifalco. Ed ne abbiamo conosciuto il valore".

Banner

Ora, concludono, "lo aspettiamo con serenità a continuare la nostra collaborazione che frutti e speranza può dare a tutto il territorio della provincia di Catanzaro alle prese con la possibilità storica di un cambio radicale nella politica sanitaria. Noi - conclude il Comitato Emergenza Sanità - siamo al fianco di Carlo Nisticò"   

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner