Riapertura scuole a Catanzaro. La III H dell'IC 'Pascoli-Aldisio': "Ridicolo continuare su questa strada di disorganizzazione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Riapertura scuole a Catanzaro. La III H dell'IC 'Pascoli-Aldisio': "Ridicolo continuare su questa strada di disorganizzazione"
Foto d'archivio
  24 marzo 2021 16:01

Riceviamo e pubblichiamo una nota della classe III sezione H  3h del plesso Ic Pascoli-Aldisio.

Buongiorno a tutti, è doveroso far fronte a questa situazione in modo più serio per evitare di compromettere la nostra salute. Come già sappiamo gli istituti scolastici saranno riaperti, tuttavia noi ragazzi esigiamo che si prendano in considerazione le nostre difficoltà, oramai non è più sopportabile la continua chiusura e riapertura degli istituti, a livello scolastico e a livello mentale; in quanto alunni e non macchine esigiamo di essere presi in considerazione per evitare successive proteste.

Banner

È ridicolo continuare su questa strada di disorganizzazione, che produce e produrrà effetti negativi su noi ragazzi e sugli stessi docenti. Oltre questo esigiamo di un riscontro anche per quanto riguarda la nostra salute, stiamo affrontando una pandemia Mondiale che ha già causato migliaia di morti in Italia, e non solo.

Banner

 

Banner

III H del plesso Ic Pascoli-Aldisio 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner