Riapre a Soverato dopo uno stop forzato di 21 giorni "Pesce Ubriaco", eccellenza della ristorazione sushi-fusion e cuore pulsante della movida jonica con le sue celebri cene-spettacolo.
Il locale era stato chiuso a seguito di alcuni controlli amministrativi che hanno investito diverse attività nel soveratese.
Nello specifico, non si è trattato di problemi di natura igienico sanitaria come erroneamente da alcuni ipotizzato, ma di altre prescrizioni di carattere amministrativo risolte dopo alcune pratiche di routine.
Le autorità preposte rilevavano l'uso di una zona della spiaggia non preventivamente autorizzato e la mancanza, nel bagno destinato al personale, di accessori sanitari.
Il titolare del locale ha quindi smantellato l'area e chiesto l'autorizzazione all'uso., oltre che provveduto ad accessoriare la toilette.
Trascorsi i consueti tempi tecnici per ottenerne l'autorizzazione, ora Pesce Ubriaco può riaprire al pubblico e lo farà già da questa sera.
"Nessun verbale inerente problemi sulla qualità del food e del beverage" - è importante e necessaria la precisazione da parte del titolare - nessuna contestazione sulla qualità del prodotto".
Intanto lo staff di Pesce Ubriaco non ha perso tempo ed ha ottimizzato le risorse per l'apertura di un secondo ristorante estivo in una location senza rivali: Pietragrande.
Entrambe le attività resteranno aperte con i medesimi servizi per l'intera stagione estiva. (a.t.)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736