Riaprono le palestre scolastiche a Catanzaro, Cosentino: "Grazie ai dirigenti per aver collaborato"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Riaprono le palestre scolastiche a Catanzaro, Cosentino: "Grazie ai dirigenti per aver collaborato"
Nino Cosentino
  12 ottobre 2022 16:47

“Le palestre scolastiche torneranno presto ad essere liberamente fruite dalle associazioni per la pratica sportiva grazie al lavoro certosino portato avanti con i presidi di diversi istituti comprensivi della città”.

Lo rende noto l’assessore allo Sport, Nino Cosentino nell’evidenziare che “le risposte positive pervenute nel corso delle ultime settimane, hanno consentito di aggiornare l’avviso pubblico, riaprendone i termini, predisposto dal Comune per l’assegnazione in uso occasionale e temporaneo degli spazi da destinare per le attività sportive.

Banner

A titolo riepilogativo, voglio ricordare che le istanze attualmente possono essere indirizzate per l’utilizzo delle palestre delle scuole: Mater Domini, plesso T. Campanella; Casalinuovo, via Calabria; Galati, via Orti; D'Errico; Aldisio; Don Milani, via degli Angioini; Mattia Preti, via San Michele. I locali individuati si trovano nelle condizioni necessarie per poter essere messi a disposizione delle realtà sportive, restituendo così degli spazi importanti in ogni quartiere soprattutto per i nostri giovani che hanno bisogno di opportunità di aggregazione e di svago.

Banner

Un obiettivo che l’amministrazione Fiorita si è posto fin dall’insediamento e che è stato possibile raggiungere grazie alla stretta collaborazione avviata con i dirigenti scolastici. A loro – conclude Cosentino - va il mio più sincero ringraziamento per la disponibilità dimostrata, sicuramente foriera di ulteriori traguardi da conseguire per il bene della comunità”. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner