Riccio, Costa, Concolino e Laudadio sul 25 aprile a Catanzaro: "Fiorita non faccia l'ipocrita"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Riccio, Costa, Concolino e Laudadio sul 25 aprile a Catanzaro: "Fiorita non faccia l'ipocrita"
Concolino, Laudadio, Costa e Riccio.

"Spieghi alla sinistra come fa a governare con Pino Galati candidato di Forza Italia alle europee".

  25 aprile 2024 16:50

"Il sindaco Nicola Fiorita riscopre la sinistra solo a chiacchiere, e lo fa ad ogni ricorrenza, come quella del 25 Aprile. La vera resistenza di Fiorita e del suo interessato manipolo di seguaci è quella alla poltrona, altro che bandiere rosse sventolate con la solita demagogia che non convince più nessuno. Potere e gestione del potere: questi sono i pilastri ideali del sindaco cui suggeriamo di guardare con attenzione alla realtà sanguinante di Bari più che alla storia di cento anni fa. È troppo facile dirsi di sinistra quando basta recitare qualche frase fatta e qualche luogo comune.

Per i Catanzaresi il pericolo imminente non è quello del ritorno di Mussolini, ma della resistenza di Fiorita e compagni a recepire i modelli di un’amministrazione pubblica a vantaggio esclusivo del popolo. Del resto se la pseudo-sinistra scompare in tutta Europa, anche sotto il peso di scandali e fallimenti, perché Catanzaro dovrebbe essere in controtendenza? Il banco di prova saranno le prossime elezioni europee, quando Fiorita dovrà dimostrare alla sua amica Elly Schlein, traballante leader di un Pd in agonia, che ha seguito elettorale. Ci sarà da ridere nel commentare i risultati elettorali dell’8 e 9 giugno. Ai cittadini catanzaresi diciamo che la Festa di Liberazione da Nicola Fiorita e dai suoi quattro ingombranti amici è vicina: tutte le bugie spese nella campagna elettorale delle ultime comunali stanno venendo ogni giorno alla luce, e l’inconsistenza di questa Giunta civica la si sperimenta su ogni fronte.

Banner

La forte delusione della Città è tanto chiara ed evidente, quanto pronta da abbattersi come una ghigliottina nei confronti di questi improvvisati amministratori che hanno tradito le legittime aspettative di un’intera comunità. Fiorita non è un uomo di sinistra, ma un politico cinico e furbo che spera di continuare a galleggiare ripetendo a memoria qualche slogan. I cittadini, però, non hanno l’anello al naso ed hanno capito bene di che pasta è fatto. La Giunta Fiorita si regge sull’appoggio determinante di Pino Galati oggi candidato alle europee con Forza Italia e sostenuto dal consigliere regionale Antonello Talerico. Questa è l’idea di sinistra che ha Fiorita? Altro che 25 Aprile!".

Banner

Lo affermano, in una nota, i consiglieri Riccio, Costa, Concolino e Laudadio. 

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner