"È apprezzabile la sincerità con cui Domenico Tallini di 'Noi per l'Italia' rivendica il ruolo di playmaker nell'elezione di Bosco a presidente del consiglio comunale. Com'è è stato determinante nelle scelte strategiche del ventennio di Abramo, non c'è dubbio che Tallini continuerà ad esserlo nell 'era Fiorita che, per condizioni oggettive e soggettive, è permeabile ad ogni operazione inciucesca e truffaldina della volontà popolare". Si legge in una nota congiunta dei consiglieri comunali Eugenio Riccio, Manuel Laudadio e Gianni Costa.
"Un sindaco senza una sua propria maggioranza com'è Fiorita che, parafrasando il mitico Andreotti, deve tirare a campare per non tirare le cuoia, - proseguono - fa bene ad affidarsi alla sapienza tattica e al pragmatismo maturato in tanti anni di sballottamenti politici dell' ex presidente del consiglio regionale".
"La città, in questo travagliatissimo periodo di crisi, potrà dunque contare sul binomio vincente Fiorita - Tallini, che ha insediato Bosco al vertice dell'assise locale e che detterà l'agenda del comune, - concludono - per affrontare con piglio moderno e innovativo i tanti problemi che attanagliano la nostra amata città" .
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736