Richiesta di intervento urgente per il quartiere Corvo, il presidente Corapi si appella al sindaco Fiorita

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Richiesta di intervento urgente per il quartiere Corvo, il presidente Corapi si appella al sindaco Fiorita

  08 settembre 2025 09:42

?Il Presidente dei I quartieri di Catanzaro, Giuseppe Corapi, ha incontrato una rappresentanza di cittadini del quartiere Corvo che hanno espresso forte preoccupazione per lo stato di degrado in cui versa l'area. Le lamentele, diffuse e condivise, riguardano in particolare la mancanza di manutenzione ordinaria, con marciapiedi invasi da erbacce e ridotti in condizioni di impraticabilità. Una situazione che compromette non solo il decoro urbano, ma soprattutto la sicurezza e la mobilità dei residenti, in special modo di anziani e persone con difficoltà motorie.

?A seguito di questo confronto, il Presidente Corapi si rivolge direttamente al Sindaco Nicola Fiorita e all'Amministrazione comunale. "Signor Sindaco, le parole dei cittadini del quartiere Corvo non possono cadere nel vuoto. Il degrado che denunciano non è un problema di minore importanza, ma il sintomo di una mancanza di attenzione che ha bisogno di essere sanata immediatamente," ha affermato il Presidente Corapi. "La riqualificazione di cui tanto si parla deve iniziare dalle basi, dalla cura dei nostri marciapiedi e delle nostre strade. Chiediamo un intervento straordinario e urgente per il quartiere Corvo, che restituisca ai residenti la dignità e la sicurezza di poter vivere il loro quartiere senza ostacoli e pericoli."

Banner

Confidiamo nella Sua sensibilità e nella Sua capacità di azione per dimostrare che l'Amministrazione è al fianco dei cittadini e pronta a rispondere ai loro bisogni più urgenti."

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner