Ricomincia la rubrica "La Catanzaro dopo il Covid" organizzata dall'assessore Cardamone

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ricomincia la rubrica "La Catanzaro dopo il Covid" organizzata dall'assessore Cardamone
Ivan Cardamone
  03 settembre 2020 18:51

"Riprende, come avevamo annunciato, la pubblicazione dei contributi dei Catanzaresi di successo per la costruzione della nuova Catanzaro dopo l’emergenza Covid. Un’iniziativa che è andata ben al di là di ogni aspettativa, con più di 40 adesioni che sono venute da personalità delle istituzioni, delle professioni, dell’economia, della cultura e dell’arte". Lo annuncia Ivan Cardamone, assessore alla Cultura della città di Catanzaro.

"Un meraviglioso calderone di idee e di suggestioni che fanno ben sperare per la nostra Città. Idee e proposte che presto saranno messe a confronto con le migliori realtà della società catanzaresi, in un ideale incontro tra i Catanzaresi che hanno avuto successo all’estero e in Italia e i Catanzaresi che hanno scelto di restare nella nostra Città. Tutti, ritengo, sono interessati ad un forte cambiamento, dettato non solo dall’emergenza Covid, ma anche dall’esigenza di guardare avanti, a modelli culturali e imprenditoriali nuovi e che si avvalgono delle nuove tecnologie. Siamo sulla buona strada". 

Banner

L'iniziativa ripartirà dal contributo di Alessandro Grande, regista e sceneggiatore, Beniamino D’Errico, professore e urbanista, e Giuseppe Bisantis, giornalista sportivo e radiocronista italiano della RAI.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner