Riconoscimento istituzionale ai "Nerverdogs" per i vent'anni di carriera artistica

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Riconoscimento istituzionale ai "Nerverdogs" per i vent'anni di carriera artistica
Tommy Paone e Marco De Gregorio

La consegna delle targhe per Tommy Paone e Marco De Gregorio è avvenuta oggi pomeriggio a palazzo De Nobili

  22 dicembre 2022 19:10

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

E' stato il consigliere comunale Gregorio Buccolieri a consegnare oggi pomeriggio nella sala concerti di palazzo De Nobili la targa celebrativa a "Neverdogs" per i vent'anni di carriera artistica.

Banner

Grande l'emozione sul volto di Marco De Gregorio e Tommy Paone sotto gli occhi dei genitori e degli amici stretti.

Banner

"Sono emozionatissimo - afferma Marco Kay - e dico grazie a chi ha reso questo premio possibile. Grazie ancora a tutti e alla città di Catanzaro".

Banner

Subito dopo, Tommy Paone afferma: "Si tratta di un traguardo che per me vuol dire molto e un riconoscimento da parte della mia città. Voglio ringraziare tutti e dedicare il premio ai miei genitori e a tutti quelli che ci hanno aiutato ad arrivare dove siamo ora".

Presente anche il sindaco di Tiriolo Domenico Stefano Greco che ha voluto sottolineare le origini tiriolesi degli artisti: "per noi era doveroso venire qui".

Buccolieri dal canto suo ha ricordato che "l'amministrazione ha voluto accogliere il suggerimento di dei fratelli Battaglia per invertire la rotta. E' un'arte particolare che noi vorremmo  che si coltivasse anche in città. Vi posso anticipare che faremo qualcosa insieme per Catanzaro".

In apertura, Claudo Battaglia, fondatore dei Di-Beat, sostiene che "Neverdogs" rappresenta "un'eccellenza della catanzaresità nel Mondo. La celebrazione di questa sera deve sdoganare il concetto del "nemo profeta in patria" perchè loro sono l'emblema del successo e ritornano in città  felicemente perchè sono innamorati della nostra terra"  

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner