Rientra a Chiaravalle dalla Lombardia e accusa un malessere: primo tampone dubbio, ora si aspetta il risultato del secondo (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rientra a Chiaravalle dalla Lombardia e accusa un malessere: primo tampone dubbio, ora si aspetta il risultato del secondo  (VIDEO)
Il sindaco di Chiaravalle, Domenico Donato
  11 maggio 2020 11:21

di TERESA ALOI

E' rientrata a Chiaravalle centrale dalla Lombardia il 7 maggio scorso. E ieri sera ha accusato un malessere tanto da chiamare il 118 ed essere trasferita all'ospedale di Soverato dove è stato effettuato il tampone.

Banner

"Il Dipartimento di prevenzione - ha spiegato il sindaco di Chiaravalle Centrale Domenico Donato - mi ha comunicato che l'esito è dubbio. In questo caso viene considerato positivo. Ad ora, non ho alcuna notizia  sul secondo tampone" . 

Banner

Banner

La persona, una giovane donna di Chiaravalle, dimessa già ieri sera dall'ospedale di Soverato è rientrata  a casa dove "era già in quarantena da quando è tornata dalla Lombardia" ha ricordato il primo cittadino.  

"Non è una positività certa per questo bisogna aspettare il risultato del secondo tampone" ha aggiunto il sindaco rassicurando  i concittadini che questa persona non è "venuta in contatto con nessuno".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner