Altri due importanti interventi di riqualificazione urbana sono in corso fra via De Gasperi e via Daniele. Lo ha annunciato l’assessore ai Lavori pubblici, Franco Longo, sottolineando come “prosegue l’azione dell’amministrazione comunale, guidata da Sergio Abramo, per aumentare decoro e sicurezza dei cittadini”.
Nello specifico, in giornata sono cominciate le opere di completamento dei marciapiedi di via De Gasperi, dove una prima tranche è già stata ultimata all’altezza del liceo classico, mentre sono state appena avviate quelle dei marciapiedi di via Daniele, grazie alle quali verranno anche sostituiti i servizi di distribuzione dell’acqua potabile dell’area.
Marciapiedi via De Gasperi
“Dopo i lavori di riqualificazioni dei marciapiedi della zona dei giardini dei San Leonardo, fra via Milano e via Piave, il Comune continua ad andare avanti con la programmazione in tema del settore Gestione del territorio. Si tratta di interventi che servono a dare un altro volto a due strade importanti della zona centro-nord della città, ma che soprattutto permettono di aumentare la sicurezza dei pedoni oltre che la distribuzione di servizi essenziali qual è quello dell’acqua potabile”. L’assessore ha ribadito, inoltre, l’impegno dell’amministrazione del sindaco Abramo, dei tecnici del settore Gestione del territorio, diretto da Guido Bisceglia, e in particolare dei funzionari Salvatore Montesano e Antonella Cimarosa.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736