Il Comune di Lamezia Terme e la Società Lamezia Multiservizi SpA comunicano che da Giovedì 6 Agosto a Givoedì 13 Agosto verrà allestito un gazebo presso il Parco Urbano di San Pietro Lametino per la consegna di 5 mastelli: giallo per la plastica e i metalli, blu per la carta e il cartone, verde per il vetro, marrone per l’organico, grigio per l’indifferenziabile.
Si adotteranno i seguenti orari:
Per le utenze domestiche - al fine di poter procedere alla consegna dei mastelli, l’utente dovrà esibire all’addetto il codice fiscale del soggetto a cui è intestata l’utenza della bolletta rifiuti.
Per le utenze non domestiche (bar, ristoranti, ecc) - al fine di poter procedere alla consegna dei carrellati, l’utente dovrà esibire all’addetto la partita iva del titolare dell’utenza e il numero di telefono di un referente al fine di concordare, successivamente, la consegna dei bidoni direttamente presso l’utenza interessata.
La Carta e il cartone, la plastica con i metalli e il vetro all’interno dei relativi mastelli dovranno essere conferiti esclusivamente sfusi senza busta.
Nell’eventualità di non reperibilità dell’utente dal 24/08/2020, lo stesso potrà recarsi, munito di codice fiscale, presso gli uffici della Lamezia Multiservizi S.p.A. in Via della Vittoria di Lamezia Terme, per ricevere e registrare a suo nome i mastelli oppure presso l’Ecopunto di piazza Santa Maria Maggiore adiacente a Piazza Mazzini.
In questa fase verranno distribuiti i mastelli solo per i cittadini e le utenze non domestiche residenti o avente sede nella frazione di San Pietro Lametino.
I cassonetti stradali verranno tolti orientativamente il 24/08/2020 giorno di avvio del porta a porta che adotterà il seguente calendario di raccolta.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736