Catanzaro. Stefano Veraldi incalza sui rifiuti speciali ancora abbandonati in via De Riso

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Stefano Veraldi incalza sui rifiuti speciali ancora abbandonati in via De Riso
Rifiuti in via De Riso
  18 gennaio 2020 09:49

Stefano Veraldi torna ad alzare la voce per i rifiuti speciali abbandonati in via De Riso, a Catanzaro.Uno scenario già visto (LEGGI QUI), una situazione che non va giù a Veraldi e che torna a rimarcare:

"Dopo la nostra segnalazione Pec del 02/12/2019 e, successiva segnalazione Prot. 117127 del 06/12/2019 con la quale il settore preposto del Comune di Catanzaro sollecitava la Polizia Locale a condurre le indagini per poter individuare i responsabili, e la Si.Eco. Spa alla rimozione dei rifiuti speciali, nulla è cambiato.

Ancora oggi- scrive- troviamo quel cumulo di rifiuti speciali in Via De Riso, materiale di scarto proveniente da motocicli o similari.
Sembra quasi uno sfregio, un dispetto? 

Ma evidentemente non tutti si sono evoluti e c’è chi ancora, nel 2020 dopo Cristo, pensa di poter legittimamente abbandonare rifiuti ai margini di una strada, magari nottetempo come i codardi.
Bisognerebbe farglieli ingoiare quei rifiuti, e mi auguro che- conclude Veraldi- a bilanciare il gesto idiota di un imbecille, si attivino, dopo oltre un mese dalle nostre segnalazioni, gli organi preposti, mettendo le foto trappole, perché la città tutta deve conoscere il volto di questo o di questi codardi"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner