"Nei giorni scorsi attraverso il portavoce Paolo Parentela e il nostro Meetup, abbiamo inviato una lettera a tutte le amministrazioni della Provincia di Catanzaro, invitandole ad aderire alla campagna del "Rigenera Italia", misura fortemente voluta dal Governo Conte che distribuisce risorse importanti ai territori per opere di efficientamento, mobilità e rigenerazione urbana".
"Attraverso un lavoro certosino del gruppo Meetup del Movimento 5 Stelle di Catanzaro, ci siamo fatti carico di promuovere una misura di cui si sente parlare molto poco, ma che può dare una grossa mano agli enti locali, che possono a questo punto spendere i soldi per migliorare la qualità della vita dei cittadini". Scrive il Meetup 5 Stelle.
"Con la certezza di aver compiuto un piccolo passo per il miglioramento dei Comuni, ringraziamo quanti ci hanno scritto apprezzando la nostra azione. Come attivisti abbiamo l'obbligo di divulgare le buone leggi che Giuseppe Conte e alleati avevano varato nel precedente Governo, in cui il Movimento 5 Stelle ha rappresentato il fulcro di un esecutivo che tanti risultati ha ottenuto, compresi i fondi che arriveranno grazie al Recovery Fund. Con il "Rigenera Italia" facciamo un passo in avanti e andiamo incontro ai bisogni dei cittadini, perché nessuno deve rimanere indietro"
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797