Negligenza del Comune di Petronà nella costruzione della strada. Nuovi disagi e problemi.
È capitato quello che nessuno voleva, dopo che il Comune di Petronà ha promesso di costruire la strada in via Macchie che porta alla scuderia Angilletti, ancora oggi, dopo diversi mesi nulla è stato fatto. L’inerzia del comune però è da ascrivere alla negligenza degli uffici competenti i quali ancora non hanno terminato di istruire la pratica edilizia, e, la già individuata ditta, seppur pronta a procedere ai lavori non può iniziare per la mancanza di alcuna documentazione.
Una situazione che danneggia gravemente il sig. Angilletti, che nella notte di ieri è rimasto impantanato con un mezzo, con a bordo diversi cavalli, il quale si è divincolato solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Intervento che è avvenuto in tarda notte, in quanto il comando era impegnato altrove, e nonostante l’intervento dei Carabinieri di Petronà, il Comune è rimasto inerte disinteressandosi totalmente della situazione.
Ulteriori problemi potrebbero, però, verificarsi nella giornata di sabato 16 ottobre, in quanto il sig. Angilletti sarà di ritorno con a bordo ben 18 cavalli, e non potendo transitare sulla strada che porta alla scuderia, ha già chiesto a mezzo PEC alle autorità competenti, ed anche al comune di Petronà, ove poter parcheggiare i mezzi al fine di recare il minore disagio possibile. Ma ancora nessuna risposta è arrivata.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736