Riminiwellness 2024, i protagonisti catanzaresi accolti in cittadella da Mancuso

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Riminiwellness 2024, i protagonisti catanzaresi accolti in cittadella da Mancuso
Da sinistra: Danilo Russo, Manuela Marano, Filippo Mancuso e Zahir Khudayarov
  07 maggio 2024 14:24

Il presidente del consiglio regionale Filippo Mancuso ha accolto in cittadella regionale i rappresentanti Catanzaresi che renderanno lustro alla città alla fiera del Fitness di Rimini, lo storico evento che ormai da decenni raccoglie gli appassionati di tutti gli sport nella Città della Riviera romagnola.
Quest’anno la Calabria sarà protagonista grazie a due presenze importanti: l’avvocato e docente Catanzarese Danilo Russo che gestirà l’area riservata al kyokushin karate nel padiglione A1 nella sua duplice veste di responsabile nazionale della International Karate alliance KYOKUSHINRYU e coordinatore nazionale karate kyokushin Libertas nonché uomo di fiducia del vice direttore generale della Libertas dott. Lorenzo Quirino Lommano.
Al padiglione C invece sarà di svena il sollevamento pesi con Manuela Marano manager del mitico Zahir Khudayarov Event +500 kg Squats
Presso il Pad. C7 Stand Zahir, Sabato 01 Giugno alle ore 11:30 la Leggenda del Powerlifting, tenterà di battere il Record di Squat di tutte le classi di peso. Zahir Khudayarov è già detentore del Record Mondiale sul totale di Powerlifting (Squat, Bench press e Deadlift) di 1112,5kg nella cat. Fino 125kg. L’ All Record Man, ancora imbattuto dal 2014, Vi aspetta per assistere allo spettacolo di tutti i tempi! Zahir scriverà a RiminiWellness la storia del Powerlifting Mondiale. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.tvstream24.ithttps://www.youtube.com/@Zahirofficialit .Alla fine dello spettacolo Zahir sarà a disposizione di tutti per foto e autografi.
Giorno 02 Giugno domenica alle ore 10:30 presso lo Stand Zahir “Show case Zahir” con le telecamere della trasmissione “Fitness24 Uno stile di Vita” Telemia canale13 e 99 del digitale terrestre e tvstream24 il grande campione risponderà a tutte le domande e curiosità. Ore 15:00 Stage Zahir sui 3 Big del Powerlifting Gratuito. https://www.youtube.com/@Zahirofficialit


Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner