Rinascita Scott. Tempo scaduto per gli arresti domiciliari ad Antonio Ruggiero: passa all'obbligo di presentazione alla Pg

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rinascita Scott. Tempo scaduto per gli arresti domiciliari ad Antonio Ruggiero: passa all'obbligo di presentazione alla Pg
Il Tribunale di Catanzaro
  12 maggio 2020 17:40

Il Tribunale di Catanzaro ha dichiarato la perdita dell'efficacia della misura cautelare per Antonio Ruggiero, 43 anni, difeso dagli avvocati Vincenzo Cicino e Marianna Puntoriero, indagato nell'ambito dell'operazione anti 'ndrangheta "Rinascita Scott", che lo scorso 19 dicembre ha portato all'arresto di 334 persone. 

Ruggiero, dunque, su decisione del Tribunale della Libertà in sede di Appello cautelare presieduto da Giuseppe Valea, esce dagli arresti domiciliari con l'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria per tre volte a settimane (la Procura aveva chiesto il divieto di dimora)

Il 43enne è indagato per concorso nella detenzione di marijuana. Per questo reato è previsto un massimo di tre mesi della misura cautelare: tempo che è trascorso, come fatto notare dagli avvocati Cicino e Puntoriero. 


ed.cor.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner