Rinnovate le cariche dell’associazione tributaristi calabresi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rinnovate le cariche dell’associazione tributaristi calabresi

  13 marzo 2021 08:01

La Associazione Nazionale Tributaristi Italiani A.N.T.I. sezione Calabria nell Assemblea del 12 marzo ha rinnovato le cariche per il triennio 2021/2023 confermando Presidente l avv Alessandro Palasciano,  vicePresidente il dr.comm Ercole Antonio Palasciano,  tesoriere la dr.ssa comm. Gesualda Tucci, segretario il dr.comm. Luigi Paonessa. Presidente onorario è il prof. Umberto Platì.

Il consiglio direttivo risulta quindi composto dall avv Edoardo Ferragina, (recentemente nominato Direttore responsabile della rivista specializzata Neotera), dall avv Vincenzo Iiritano e dal dr.comm. Maurizio Toraldo. Presidente del collegio dei revisori il dr.comm Lacava Francesco, e componenti il dr.comm. Enrico Dandolo e dr.ssa comm.Giovanna Grande. Supplenti dr.comm Giovanni Ficchì e dr.comm Saverio Valente.

Banner

Sono state confermate le delegazioni di Lamezia Terme con referente il dr.comm. Gianluca Zizza, di Vibo Valentia con il dr.comm Nicola Barbuto. Sono state istituite ex novo le delegazioni di Crotone con referente il Presidente Odcec dr.comm. Domenico Arcuri e di Cosenza con referente nominando. Referente per i rapporti con UniMg il prof.avv. Michele Mauro. È stato istituito il ruolo degli per consentire a giovani laureandi e laureati che si siano distinti nello studio della materia tributaria e penale tributaria di accedere con tale qualifica nell A.N.T.I. ed eventualmente negli studi professionali per la pratica necessaria per l accesso alle professioni.

Banner

È stato infine deliberato di istituire una borsa di studio.
L avv Alessandro Palasciano è altresì referente  per la Calabria del Centro di Diritto Penale Tributario

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner