Rinnovati i vertici e la dirigenza dell’Unione Sindacati di Polizia Penitenziaria di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rinnovati i vertici e la dirigenza dell’Unione Sindacati di Polizia Penitenziaria di Catanzaro

  04 agosto 2025 14:57

Tommaso Amantea è il nuovo segretario provinciale dell’Unione Sindacati di Polizia Penitenziaria di Catanzaro. La nomina è arrivata lo scorso 30 luglio al termine della seduta del Consiglio provinciale del sindacato.

Nella stessa giornata sono state deliberate le nomine di vicesegretario provinciale a Rossana Porpiglia e Domenica Continanza. 

Banner

Nominati, altresì, Andrea Mungo, responsabile amministrativo, Alessia Fazio, responsabile organizzativo, Maria Lucia Ciccanese del tesseramento, e Domenica Continanza, responsabile della comunicazione.

Banner

”Questo nuovo assetto della segreteria provinciale Uspp - si legge in un comunicato della segreteria -  è stato pensato per dare una ventata di freschezza con personale giovane che, supportato da chi opera da anni nel Sindacato, possa infondere fiducia ed energia nel delicato compito che la Polizia penitenziaria svolge giornalmente all’interno degli Istituti penitenziari. Si coglie l’occasione per ringraziare i vertici regionali che hanno avallato con prontezza ed entusiasmo le nuove nomine nell’augurio di portare avanti un lavoro di ascolto, impegno e risoluzione delle problematiche”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner