Tommaso Amantea è il nuovo segretario provinciale dell’Unione Sindacati di Polizia Penitenziaria di Catanzaro. La nomina è arrivata lo scorso 30 luglio al termine della seduta del Consiglio provinciale del sindacato.
Nella stessa giornata sono state deliberate le nomine di vicesegretario provinciale a Rossana Porpiglia e Domenica Continanza.
Nominati, altresì, Andrea Mungo, responsabile amministrativo, Alessia Fazio, responsabile organizzativo, Maria Lucia Ciccanese del tesseramento, e Domenica Continanza, responsabile della comunicazione.
”Questo nuovo assetto della segreteria provinciale Uspp - si legge in un comunicato della segreteria - è stato pensato per dare una ventata di freschezza con personale giovane che, supportato da chi opera da anni nel Sindacato, possa infondere fiducia ed energia nel delicato compito che la Polizia penitenziaria svolge giornalmente all’interno degli Istituti penitenziari. Si coglie l’occasione per ringraziare i vertici regionali che hanno avallato con prontezza ed entusiasmo le nuove nomine nell’augurio di portare avanti un lavoro di ascolto, impegno e risoluzione delle problematiche”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736