Rinnovo cariche Delegati alle vendite giudiziarie di Catanzaro: neo presidente è l'avvocato Franco Leone

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rinnovo cariche Delegati alle vendite giudiziarie di Catanzaro: neo presidente è l'avvocato Franco Leone
L'Avvocato Franco Leone, neo Presidente dell’associazione ADVG Catanzaro

Nominato anche il nuovo Consiglio direttivo.

  01 febbraio 2022 20:06

Si è svolta nella giornata odierna, l’elezione del nuovo Presidente dell’associazione ADVG Catanzaro “Associazione dei Delegati alle Vendite Giudiziarie di Catanzaro”, per il prossimo triennio, da parte del nuovo Consiglio direttivo composto dagli Avvocati Rosanna Amendola, Maria Mastria, Elena Grimaldi, Franco Leone, Cesare de Luca, Vittorio Coscarella e Francesco Miceli, direttivo eletto dall’assemblea degli associati tenutasi il 31.01.22. 

Oggi, dal neo-consiglio direttivo insediatosi, sono stati eletti con le seguenti cariche il Presidente Avv. Franco Leone, il Vice Presidente Avv. Cesare De Luca, il Tesoriere Avv. Maria Mastria ed il Segretario Avv. Rosanna Amendola. 

Banner

Il neo Presidente ha così commentato la propria elezione: “Sono soddisfatto nel ricevere questa investitura, -si legge in una nota- ringraziando per la fiducia accordata dall’intero Direttivo, sono consapevole che servirà una stretta collaborazione e un maggiore impegno da parte di tutti affinché si possa continuare a dare seguito ad un percorso, iniziato anni fa, che credo sia quello di agevolare tutti i professionisti che orbitano nel campo delle procedure esecutive immobiliari” 

Banner

Al presidente Franco Leone e al Direttivo, il più sincero augurio di buon lavoro.  

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner