"Sembrano continuare ad essere risolutive le nostre denunce. È stata riparata infatti, dopo mesi, la fogna a cielo aperto che sversava anche acque nere in via Cilea", lo comunica Stefano Veraldi, dopo la segnalazione fatta nei giorni scorsi.
"La nostra opera di denuncia continua ad avere un effetto positivo. Non è la prima volta che, dopo una segnalazione, il problema viene risolto. L’opera costante di tutela del territorio - continua Veraldi - inizia a dare i frutti di un lavoro fatto in modo meticoloso e giornaliero".
E, poi, conclude: "Tutti questi risultati sono la dimostrazione che Catanzaro è una città dalle mille bellezze e possibilità: basta solo amarla e non abbandonarla al degrado e al menefreghismo".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736