Riparte l'Erasmus+ a Catanzaro: l'I.I.S. Petrucci-Ferraris-Maresca accoglie in mobilità studenti dall'Estonia, Croazia, Slovenia e Turchia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Riparte l'Erasmus+ a Catanzaro: l'I.I.S. Petrucci-Ferraris-Maresca accoglie in mobilità studenti dall'Estonia, Croazia, Slovenia e Turchia

  21 marzo 2022 13:46

Dopo due anni di pandemia finalmente il programma Erasmus + riparte per l'I.I.S. Petrucci-Ferraris-Maresca di Catanzaro accogliendo in mobilità transazionale i paesi Partner del progetto: Estonia, Croazia, Slovenia, Turchia.

Il progetto dal titolo "Skills of the future for a successful job and life" vuole favorire lo sviluppo delle Stem attraverso attività laboratoriali e  metodi, innovando e implementando il lavoro dei docenti e degli studenti, con futura ricaduta sul Curriculo di tutte le scuole. In Italia gli alunni svilupperanno competenze digitali, creando le App da poter essere usate nella quotidiana Attività didattica, insieme allo studio di virtual tours da usare con uno specifico Q code. 

Banner

La Dirigente Scolastica Elisabetta Zaccone accoglierà il gruppo Erasmus + presso la sede centrale dell'Istituzione scolastica giorno 28 Marzo per avviare le attività programmate. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner