Dopo il completamento dei lavori per la regimazione delle acque, che hanno interessato l’ingresso del quartiere Lido nelle scorse settimane, l’amministrazione comunale informa la cittadinanza che seguirà il ripristino del manto stradale, lungo via Corace, per cui è stata predisposta un’apposita ordinanza in vigore da oggi.
Dalle 9 alle 16 è disposto il divieto di sosta, con zona rimozione e senso unico alternato, in via Corace e restringimento della carreggiata in via Mercato e l’intersezione con Piazza Garibaldi.
In considerazione della particolare complessità dei lavori, che devono tenere conto delle adeguate pendenze per garantire l’efficacia del deflusso delle acque, gli stessi dovranno necessariamente essere effettuati in orario diurno. Stante le previsioni meteo non favorevoli, i disagi si potrebbero protrarre presumibilmente fino a mercoledì 21 maggio.
I veicoli provenienti da viale Crotone-Piazza Anita Garibaldi potranno percorrere via Corace, mentre il traffico proveniente dal Ponte Nalini, direzione Crotone, sarà deviato per via Fiume, ad eccezione dei mezzi pesanti che percorreranno via Corace, effettuando il senso unico alternato tramite movieri della ditta esecutrice.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736