"Finalmente, dopo un primo intervento tampone da parte dell’amministrazione comunale, Aterp alla quale ho subito segnalato la questione ha provveduto a ripulire l’area compresa tra Via Bellini e Via Cilea". Così in una nota stampa di Sergio Costanzo, Capogruppo FareperCatanzaro.
"Colgo l’occasione, quindi, - prosegue - per fare un plauso all’Ing. Tarantino e al Geom. Gironda per l’intervento svolto. Siete stati un valido supporto, grazie! Quando c’è da fare qualcosa per il decoro e la pulizia siamo sempre contenti di contribuire alla causa".
"Risolto questo problema, però, - conclude - continueremo a vigilare perché l'auspicio di tutti noi è che quest'area e altre in città da troppo tempo abbandonate siano sistemata una volta per tutte e soprattutto con costanza".
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797