Ripuliti i marciapiedi di via Gioacchino da Fiore. Promessa mantenuta dalla proprietà dell'immobile che ospitava gli uffici regionali

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ripuliti i marciapiedi di via Gioacchino da Fiore. Promessa mantenuta dalla proprietà dell'immobile che ospitava gli uffici regionali
Via Gioacchino da Fiore......prima......e dopo
  31 maggio 2020 21:58

di FRANCESCO IULIANO

Ripuliti i marciapiedi in via Gioacchino da Fiore davanti ad uno stabile che fino a qualche tempo fa ospitava gli uffici regionali.

Banner

Banner

Il 17 maggio, la segnalazione era  partita dalle pagine di questo giornale  per sensibilizzare la proprietà dell’immobile di via Gioacchino da Fiore, ex sede di uffici regionali, a ripulire i marciapiedi e le vie limitrofe, dai materiali abbandonati dopo il trasloco degli uffici.

Banner

LEGGI QUI. Materiali abbandonati sui marciapiedi dopo il trasferimento degli uffici: l'incuria a via Gioacchino da Fiore (FOTO)

Poi,  a distanza di qualche ora, la precisazione delI'Immobiliare 2003 Srl che in una nota aveva chiarito il perché  quei materiali abbandonati sui marciapiedi del fabbricato al civico 86 e nelle aree adiacenti di parcheggio in via G. Da Fiore. Quel materiale, proveniente dal manto di copertura di un appartamento ricadente nel medesimo condominio, divelto dalle violentissime raffiche di vento che hanno interessato l’intera zona durante un fine settimana di forte maltempo  verificatosi, in piena fase di  lock-down, lo scorso mese di aprile era "depositato" in maniera provvisoria per evitare che facesse maggiore danni, in attesa che il periodo di emergenza Covid 19 rimodulasse "nuove regole" ponendo fine alle restrizioni.  

LEGGI QUI. Materiale sui marciapiedi a via Gioacchino da Fiore. La proprietà dell’immobile: “Era lì perché non si poteva spostare durante il lockdown"

A dire il vero, qualcosa è sfuggita agli operatori incaricati della rimozione dei materiali, ma il grosso è stato tolto.

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner