"Mi fa piacere che il presidente del consiglio comunale Gianmichele Bosco e il presidente della commissione urbanistica Gregorio Buccolieri abbiano annunciato il prossimo avvio dei lavori di recupero del parchetto Pino Longo in via Antonio Masciari".
LEGGI QUI LA NOTIZIA DELL'ANNUNCIO
Lo scrive Aldo Casalinuovo.
"Si tratta di un finanziamento che il settore Ambiente del Comune ebbe ad ottenere nello scorso mese di marzo partecipando ad un bando regionale per la riqualificazione di piccole aree verdi urbane, per un importo di circa 49.000 €. Con la supervisione del dirigente ing. Dominianni, riuscimmo ad intercettare il finanziamento (il progetto di riqualificazione fu presentato a fine 2022), che servirà ora a restituire decoro e agibilità a una piccola ma strategica area verde a ridosso di Porta di Mare".
"Poco importa che l'intervento sia frutto dell'azione amministrativa sviluppata dal settore ambiente in costanza della delega a me a suo tempo conferita, ma correttezza informativa vorrebbe che si ricordassero sempre i passaggi amministrativi per come effettivamente avvenuti e nella loro oggettività. Mi auguro per i cittadini del quartiere che gli adempimenti per la consegna dei lavori possano essere evasi al più presto".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736