"Ieri, come coordinamento di Gioventù Nazionale Reggio Calabria, insieme ad una delegazione dei due Circoli “P. Borsellino” e “G. Almirante” operanti sul territorio della Federazione Metropolitana di Reggio Calabria, abbiamo deciso di fare un piccolo sopralluogo nella storica Piazza De Nava, simbolo e fulcro della nostra città.
Lo abbiamo fatto in quanto siamo certi che sia estremamente necessario dare modo, a quanti vorranno, di esprimere il proprio assenso o diniego riguardo la riqualificazione della stessa".
Così, in una nota, Gioventù Nazionale di Reggio Calabria.
"Ed è proprio in questa ottica che vi proponiamo di partecipare al nostro sondaggio online, creato ad hoc per avere un responso da parte della Cittadinanza e fare in modo che tutti abbiano la possibilità di manifestare la propria opinione. È un iniziativa che mira al bene e al benessere della collettività, difatti, i risultati di questo form online saranno presentati in sede di Consiglio Comunale aperto il 31 gennaio p.v. per dare una risposta seria e costruttiva che ha come base un principio democratico e di benessere comune.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736