Ritardi nei pagamenti ai dipendenti della Provincia di Catanzaro, Celia: "Solidarietà del Pd"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ritardi nei pagamenti ai dipendenti della Provincia di Catanzaro, Celia: "Solidarietà del Pd"
Il consigliere comunale Fabio Celia
  02 agosto 2022 18:32

"La gestione fallimentare della Provincia di Catanzaro, che oggi consta di un disavanzo pari a 44 milioni di euro, non può ricadere sulle spalle dei lavoratori. La solidarietà del Partito Democratico della Città di Catanzaro va agli oltre 150 lavoratori e alle loro famiglie che da ormai diversi mesi sopportano sacrifici e vivono situazioni di grande incertezza economica pur in un momento storico caratterizzato da una grave crisi di sistema. Questi lavoratori meritano delle risposte e soprattutto delle soluzioni definitive". Lo afferma in una nota il consigliere comunale del Pd Fabio Celia. 
 
"Peraltro - aggiunge- in tale situazione di incertezza risultano a rischio anche le normali attività di competenza della Provincia con conseguente gravi disagi per la popolazione".
 
"Non sono più ammessi ritardi e “rimpalli di responsabilità” nel trasferimento dei Fondi da parte degli Enti preposti tra cui il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Auspichiamo che il Prefetto, che in più occasioni ha dimostrato grande disponibilità e sensibilità sulla questione, nonché il Presidente della Regione si facciano parte attiva nel coordinare e sollecitare le attività e le interlocuzioni volte a garantire al più presto una ripresa della piena funzionalità dell’Ente Intermedio. Pe fare ciò è necessario che a più livelli la questione della Provincia di Catanzaro diventi tema centrale dell’agire politico ed amministrativo", conclude Celia.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner